Mad Anno scolastico 2023-24

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2020/2021 e successivi.

I docenti che intendono inviare la domanda di Messa a Disposizione (MaD) devono prendere visione delle disposizioni contenute nella comunicazione della Dirigente scolastica del 14 settembre 2020 e dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali, ai sensi del D.Lgs 196/2003 e del Regolamento Europeo UE 2016/679.

Al 30 giugno di ogni anno scolastico, le richieste pervenute nel periodo precedente saranno eliminate dall’archivio.

Come si accede al servizio

Le domande devono essere inviate utilizzando esclusivamente il modulo online inserito sotto:

MAD INFANZIA SOSTEGNO E POSTO COMUNE

MAD PRIMARIA SOSTEGNO E POSTO COMUNE

MAD SECONDARIA SOSTEGNO e CLASSI DI CONCORSO

Istituto Comprensivo n.12

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Il servizio non prevede scadenze.

Email: spic807003@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.